FAQ
Se visualizzi il messaggio “il coupon non è valido, è scaduto o ha raggiunto il suo limite di utilizzo” assicurati innanzitutto di aver effettuato l’accesso al sito con mail e password in quanto i coupon sono per gli utenti registrati. Dopodichè inserisci il codice in tuo possesso digitandolo nell’apposito spazio; non procedere col copia e incolla poichè spesso vengono inseriti anche spazi vuoti.
Per tutti i nostri prodotti garantiamo almeno 12 mesi di scadenza, purtroppo non ci è possibile indicare in fase d’ordine la data di scadenza esatta di un prodotto.
Le basterà compilare il modulo presente sul nostro sito al seguente link https://farmaciaprocaccini.com/non-trovi-un-prodotto Riceverà una risposta dai nostri Farmacisti il prima possibile.
Ogni nostro ordine è sempre accompagnato da uno scontrino fiscale.
Durante le fasi di registrazione o durante il check out potrà inserire il codice fiscale nell'opportuno campo in modo da ritrovarlo direttamente sullo scontrino.
Certamente. Durante la compilazione dei dati personali potrà inserire la partita IVA nell'apposito campo.
A quel punto dovrà indicarci la PEC o il codice destinatario univoco (SDI) per permetterci di effettuare la fattura. Troverà copia del documento direttamente all'interno del pacco.
Si. Il sito le chiederà di inserire prima i dati per la fatturazione e, successivamente, quelli per la spedizione.
Il sito non le permette di terminare un ordine se non sono disponibili presso i nostri depositi i prodotti in carrello. Consigliamo in questi casi di ridurre il quantitativo da ordinare.
La chiusura di un ordine con bonifico bancario prevede delle tempistiche un po' più lunghe in quanto, prima di mettere in spedizione la merce, dobbiamo attendere l'avvenuta transazione bancaria. Un bonifico SEPA dall'Italia viene processato in 24-48 ore lavorative mentre un bonifico internazionale impiega dai 3 ai 6 giorni lavorativi.
In questo caso puoi scrivere una mail ad info@farmaciaprocaccini.com, inviare un whatsapp o chiamarci al numero 3756506985.