Se snella vuoi apparire... non devi affezionarti a carboidrati e lipidi e nemmeno alla cellulite. Chi mai lo è? Bé tutte quelle donne che oltre a lamentarsene non fanno nulla.
La prima abitudine da cambiare è la sedentarietà: non dovete diventare maratonete, ma semplicemente attivare il metabolismo con movimenti che non avete mai fatto.
La seconda è l'esagerazione: "modus est in rebus" è una massima di Orazio, ma perché non applicarla oggi alla tavola? Poco di tutto e i chili diminuiscono senza troppe rinunce.
Infine è idratarsi e bere: far fluire e mettere in moto quel che è presente nell'organismo con la benzina principale del nostro corpo è un'ottima idea. E se a 2 bicchieri d'acqua al dì aggiungessi un misurino di ELISIR BELLA SNELLA di messeguè il gioco è fatto.
L'obiettivo dell' di Messeguè è proprio questo: far si che sia impossibile non stupirsi della tua linea.
Non ci credi? Provaci, male non ti farà; è un decotto fatto solo di erbe naturali: i semi di griffonia e le foglie di gymnema ti aiutano a controllare l'eventuale fame che nasce quando inizi a diminuire la calorie ingerite: resisti perché si tratta solo di una sensazione temporanea. Il corpo si adatta e non ha bisogno di riserve infinite. La radice di Rhodiola ha attività tonica, che può esser utile in caso di stanchezza fisica e mentale. Il caffè verde e il cacao aiutano il metabolismo a correre insieme alle foglie di gymnema che bruciano carboidrati e grassi.
SENZA GLUTINE
Che Bella Snella: con Messeguè e Bravi Farmacie!
-
Spedizione gratuita per ordini pari o superiori a 69,90€
-
Chiamaci al +39 375 6506985
-
Pagamenti veloci e sicuri